Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Young: "Siamo delusi per non aver vinto, ma questo può rivelarsi un buon punto"

Inter, Young: "Siamo delusi per non aver vinto, ma questo può rivelarsi un buon punto"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 27 ottobre 2020, 21:27Serie A
di Andrea Piras

Al termine del match contro lo Shakhtar Donetsk, il difensore dell'Inter Ashley Young ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Non abbiamo concesso nulla, non abbiamo subito gol ma con il possesso palla e il controllo della partita che abbiamo avuto siamo delusi per non aver portato a casa i tre punti. Portiamo a casa un punto e pensiamo alla prossima partita".

Il pareggio rende il gruppo difficile?
"Il gruppo è difficile ma è la Champions League. Noi dobbiamo cercare di fare punti le prossime partite e questo può rivelarsi un buon punto. Chiaramente siamo delusi di non aver vinto ma dobbiamo riprenderci".

Che partita ti aspetti a Madrid?
"Sarà un'altra partita difficile. Sappiamo che tutte le gare sono complicate. Ma siamo una buona squadra e penso che se giocheremo come abbiamo fatto stasera e sfrutteremo le opportunità possiamo fare i tre punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile