HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Jony e Berisha, fattore panchina. Inzaghi si aspetta di più dalle riserve

19.09.2019 22:30 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 4417 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Capitan Lulic ha trovato un degno concorrente sulla fascia mancina. Jonathan Rodríguez Menéndez, in arte Jony, ha tutto per raccogliere l'eredità dell'esterno bosniaco. Corsa, tecnica e un piede educatissimo, come ha dimostrato nel primo tempo della sfida contro il Cluj. L'ex Malaga ha pennellato diversi traversoni al bacio per i compagni, seminando il panico nella difesa avversaria: un'arma che può rivelarsi importante per una squadra che sfrutta molto le corsie laterali. Anche Manuel Lazzari si è inserito bene nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi ed è già diventato titolare inamovibile sulla corsia destra.

Fattore panchina - Per il resto, la squadra è rimasta pressoché invariata. I biancocelesti, però, sperano di trarre maggiori benefici dalle seconde linee: Bastos, Radu, Cataldi, Caicedo e soprattutto Berisha sono chiamati a offrire un contributo migliore rispetto a un anno fa, per raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Da valutare, in particolare, l'apporto che potrò dare il centrocampista ex Salisburgo, che sembra finalmente aver superato i problemi fisici che lo hanno frenato negli ultimi 12 mesi ed è pronto a mettere in difficoltà il mister. Berisha e Jony, due fattori che potranno essere determinanti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Canovi “Se un uomo di calcio come Preziosi che ha spesso avuto idee geniali ha scelto Thiago Motta, mi fa capire che non era solo mia l’idea di qualche tempo fa che Thiago potesse diventare un ottimo allenatore”. Così a TuttoMercatoWeb l’avvocato Dario Canovi, punto di riferimento professionale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510