Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jugovic: "Mourinho e Sarri tecnici molto importanti. Spero che la Lazio vinca il derby"

Jugovic: "Mourinho e Sarri tecnici molto importanti. Spero che la Lazio vinca il derby"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 gennaio 2024, 12:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Vladimir Jugovic, ex centrocampista della Lazio, nella sua intervista rilasciata all'edizione odierna de Il Messaggero, ha parlato del derby di Coppa Italia, che lui sa bene come si fa a vincere avendo trionfato in 4 occasioni, 2 proprio in quel torneo: "Sicuramente quello di Roma - dice - è uno dei più sentiti visto che le due tifoserie seguono con molto calore le squadre. Posso dire però di aver avuto la fortuna di giocarne tanti. Tra Belgrado, Genova, Torino, Madrid, Milano e appunto Roma non mi sono fatto mancare niente".

Jugovic prosegue raccontando il suo ricordo più bello: "Per me era una cosa normale, venivo da cicli vincenti. Sarebbe troppo facile rispondere con un gol, invece dico che il ricordo più bello è legato alla partita vinta per 3-1 con le reti di Mancini, Casiraghi e Nedved. Dominammo nonostante fossimo in dieci per l'espulsione di Favalli in apertura. Il mio rammarico è essere rimasto in biancoceleste una sola stagione".

Alla fine Jugovic si sbilancia anche sulla sfida odierna: "José Mourinho e Maurizio Sarri sono due allenatori diversi tra di loro, ma entrambi sono molto importanti e guidano bene le rispettive squadre. Spero che sarà una bella partita e che alla fine vincerà la Lazio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile