HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Martusciello: "Vittoria meritata, errori da evitare ma Sarri è felice"

31.08.2019 23:35 di Rosa Doro   articolo letto 12010 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo il 4-3 rifilato al Napoli, il vice allenatore della Juventus Giovanni Martusciello è intervenuto ai microfoni di Radio Rai Sport: "E' chiaro che sembra che si sia vinto in maniera fortuita quando invece la vittoria è meritata, la squadra si è espressa benissimo per 60 minuti, il calo fisico ha inciso, alla fine è venuto fuori lo spirito Juve che combatte fino alla fine, ha evitato il peggio e ha vinto. Quando ci sono i cali di questo portata, sia fisico che mentale, sono situazioni da tener presente e bisogna evitare errori di tale portata, sono convinto che con il lavoro si spazzeranno via quelle poche cose che non sono venute stasera".

Sul primo gol: "E' il classico colpo di fortuna, entra Danilo e la mette dentro ma questa squadra da anni si è sempre espressa bene sulle palle inattive contro con un certa velocità e si è visto su questa circostanza".

Higuain meglio di Dybala in attacco?
"Questa squadra ha grandi giocatori e Higuain un'abitudine evidente a giocare in quel ruolo rispetto a Dybala. Ma nel futuro prossimo Dybala avrà molto più spazio".

Ma da falso nueve?
"Bisogna costruire bene la fase di non possesso non tanto di quella di costruzione che è una conseguenza di quella di non possesso".

Cosa ha detto Sarri?
"Era estremamente felice della vittoria, ha visto un'ora del calcio che a lui piace e ora bisogna aumentare il minutaggio e lavorare in questa direzione".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Brescia-Milan, formazioni ufficiali: Ayé dal 1'. Kjaer preferito a Musacchio Di seguito le formazioni ufficiali di Brescia-Milan. Corini sceglie Ayé come sostituto di Balotelli al centro dell'attacco, in tandem con Torregrossa. Kjaer preferito a Musacchio al centro della difesa del Milan mentre Calhanoglu torna titolare sulla corsia sinistra di centrocampo....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510