Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Rabiot: "Vittoria meritata, abbiamo giocato con più intensità e gli uni per gli altri"

Juventus, Rabiot: "Vittoria meritata, abbiamo giocato con più intensità e gli uni per gli altri"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 20 ottobre 2020, 21:45Serie A
di Andrea Piras

Dopo il successo sulla Dinamo Kiev, il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "E' stata una buona partita, abbiamo giocato bene contro una squadra giovane che corre parecchio. Il primo tempo è stato un po' difficile ma nel secondo tempo abbiamo giocato meglio trovando gli spazi in campo e creando occasioni. La vittoria è meritata".

Cosa è cambiato rispetto alle ultime partite?
"Abbiamo giocato con più intensità, abbiamo giocato gli uni per gli altri e quindi abbiamo creato più occasioni e penso che abbiamo difeso meglio rispetto alla gara con Crotone e Roma".

Siete stati più equilibrati?
"Sì, siamo stati più equilibrati e abbiamo rispettato le posizioni e questa è la cosa più importante perché in Champions si gioca con intensità. Oggi abbiamo difeso bene e quando difendi bene c'è più possibilità di vincere".

Tanti impegni ravvicinati.
"E' stato importante vincere stasera anche per la fiducia. Le partite saranno ravvicinate e avremo una sfida la prossima settimana contro il Barcellona".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile