Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, squadra che vince non si cambia. Così Allegri cerca conferme contro la Fiorentina

Juventus, squadra che vince non si cambia. Così Allegri cerca conferme contro la Fiorentina
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 10:15Serie A
di Tommaso Bonan

Dopo la giornata di riposo concessa più che altro per liberarsi dalle tossine accumulate con la crisi da sette punti in nove giornate di campionato, questa mattina la Juventus si ritrova alla Continassa per preparare la sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. Dopo il 2-0 sulla Lazio nella semifinale d’andata di Coppa Italia, c'è massima attenzione da parte di Allegri e il suo staff tecnico per questa sfida contro la Viola in cui la ricerca dei tre punti sarà primaria.

Squadra che vince non si cambia
Perché in effetti l’obiettivo principale della stagione, centrare la qualificazione alla prossima Champions League che porta in dote 80 milioni, non è affatto giunto in porto. A proposito della prossima partita contro la Fiorentina - sottolinea in questo senso Tuttosport - Allegri è tentato dal riproporre la stessa squadra che ha saputo intascare più di mezzo biglietto per la finalissima di Coppa Italia. Dunque squadra che vince non si cambia e così dal tunnel dell’Allianz sbucheranno gli stessi di Juventus-Lazio ad eccezione del portiere che sarà Szczesny e non Perin.

Spettatori interessati
Dunque spazio e fiducia al 3-5-2 dopo aver sperimentato come inefficace il 4-3-3 nel primo tempo dell’Olimpico contro la Lazio. Ieri sera gran parte dello staff tecnico juventino è stata parte interessata davanti alla televisione per assistere all’altra semifinale di Coppa Italia che ha visto sfidarsi Fiorentina e Atalanta. Novanta minuti utili in chiave doppia visto che una delle due squadre potrebbe essere l’avversaria della finalissima qualora il 23 aprile la Juventus strappasse il pass nel ritorno in casa della Lazio e la Viola sarà di scena proprio domenica sera a Torino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile