Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazovic firma lo 0-1 Verona: Parma sotto al 45', poche occasioni

Lazovic firma lo 0-1 Verona: Parma sotto al 45', poche occasioniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 29 ottobre 2019, 19:46Serie A
di Andrea Losapio

Un Verona convincente è meritatamente in vantaggio dopo 45 minuti allo Stadio Tardini di Parma. Il gol che per ora decide la contesa è di Lazovic, al decimo del primo tempo.

Il Verona parte forte, prendendo metri e campo, approfittando di un inizio timido da parte dei padroni di casa. La superiorità ai punti diventa anche pratica grazie al missile di Lazovic al decimo minuto: da posizione defilata il serbo esplode il destro che finisce all'incrocio dei pali, battendo Sepe. La squadra di Juric tiene in mano senza grossi problemi fino a metà tempo, quando Gervinho ha sulla testa l'opportunità dell'1-1, ma il pallone finisce a lato.

I ducali provano a cercare il pareggio, ma l'unica grossa parata di Silvestri è ancora su Gervinho, con l'ivoriano che spedisce una saetta verso la porta scaligera dopo una serpentina sulla sinistra. Così ad andare più vicino al gol è l'Hellas, con Kumbulla che gira di testa verso Sepe, bravo a metterci i guantoni. Il primo tempo finisce così 0-1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile