Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Verona - La difesa sbaglia troppo. Zaccagni non basta. Veloso, rientro positivo

Le pagelle del Verona - La difesa sbaglia troppo. Zaccagni non basta. Veloso, rientro positivoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 novembre 2020 17:10Serie A
di Daniel Uccellieri

Silvestri 6 - Non ha colpe sulle reti subite: due magie di Boga e Berardi sulle quali il portiere del Verona non sarebbe mai potuto arrivare.

Dawidowicz 5,5 - Male in occasione del gol del vantaggio del Sassuolo. Lascia troppo spazio a Boga, che ringrazia, prende la mira e manda il pallone in fondo alla rete.

Magnani 5,5 - Sbaglia qualcosa di troppo in fase difensiva. Lascia troppa iniziativa a Berardi in occasione del raddoppio del Sassuolo.

Ceccherini 6 - Sempre attento e preciso, sbaglia poco e nulla in difesa.(Dal 67' Udogie 6 - Entra bene in partita, cercando di aiutare la squadra con la sua forza fisica.)

Dimarco 6 - Tanti cross dalla sua parte. Uno, svirgolato, si trasforma in un tiro che per poco beffa Consigli. I

Barák 6 - Non ha segnato, e questa è una novità. Nonostante questo, davanti, restare sempre fra i più pericolosi del Verona.

Ilic 6 - Passano 5 minuti e sfiora il gol. La sua conclusione dal limite si stampa sul palo. (Dal 67' Veloso 6,5 - Torna in campo e sfiora il gol. La sua punizione si stampa sulla traversa. Il rientro del portoghese è sicuramente una bella notizia per Juric.)

Tamèze 5,5 - Ci mette il fisico e la corsa, ma sbaglia qualcosa di troppo in fase di appoggio.

Zaccagni 6,5 - Il migliore del Verona, sicuramente il giocatore che ha dato qualche grattacapo in più alla difesa del Sassuolo.

Di Carmine 6 - Cerca di tenere la squadra alta, ma viene preso nella morsa dei centrali del Sassuolo(Dal 78' Salcedo S.V)

Kalinic 6 - Sfortunato l'attaccante croato, costretto ad uscire dopo la mezz'ora per un problema muscolare. (Dal 37' Colley 5,5 - È giovane ed ha talento, ma oggi non è riuscito ad esprimerlo)

Ivan Juric 6 - Le tante assenze ed i quattro legni colpiti sono un alibi per il tecnico del Verona. Nel primo tempo incarta il Sassuolo con un 4-4-2 quasi perfetto. I gol del Sassuolo arrivano da errori dei singoli.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000