HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle della Spal - La prima di Igor, Paloschi e Floccari si sbloccano

Risultato finale: Spal-Lecce 5-1
04.12.2019 20:01 di Andrea Piras   articolo letto 3691 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Berisha 6,5 - Poco impegnato nel primo tempo, di più nella ripresa. Dimostra reattività sul colpo di testa di Lapadula nel primo tempo ed è bravo sempre sul numero 9 giallorosso nella ripresa. Incolpevole sul gol di Imbula.

Tomovic 6 - Controlla molto bene gli attaccanti del Lecce senza mai correre nessun rischio.

Vicari 6 - Il forfait all’ultimo momento di Felipe lo porta a fare gli straordinari. Gioca sempre d’anticipo sugli avversari senza mai lasciargli spazio, nella ripresa qualche sussulto di troppo quando il Lecce avanza.

Igor 7 - La prima gioia in carriera è da urlo. Fa secchi quattro avversari prima di battere in diagonale imparabilmente Vigorito.

Cionek 7 - Scende spesso sulla corsia di destra, trova il gol del 4-0 con un preciso stacco di testa.

Missiroli 6,5 - L’inizio non è dei migliori visto che si divora il gol del vantaggio. Sale però in cattedra nella costruzione del gioco.

Murgia 6,5 - Tocca tanti palloni in mezzo al campo. Da uno di questi nasce la rete del tris con una conclusione dalla distanza che non lascia scampo a Vigorito. Unico neo quando lascia Imbula libero di calciare a rete il gol della bandiera per i salentini.

Jankovic 6,5 - Praticamente imprendibile per tutti i giocatori del Lecce. Si guadagna un gran numero di calci di punizione, recupera tanti palloni. Gli manca soltanto il gol (Dal 64’ Valoti 6 - Prova a scrivere il suo nome fra i marcatori ma Vigorito è reattivo).

Reca 6,5 - Sfonda a più ripresa sulla corsia di sinistra facendo passare una brutta serata a Benzar. Suo l’assist per il 2-0 di Paloschi. Alza bandiera bianca per un problema muscolare (Dal 69’ Kurtic 6,5 - Prova a far valere la sua velocità e ad arrotondare il punteggio ma il suo diagonale termina sul fondo. Delizioso il passaggio filtrante per Paloschi da cui nasce il pokerissimo).

Paloschi 7 - Le voci di mercato sono insistenti ma lui non le ascolta. Anzi, quando viene chiamato in causa fa la cosa che più gli riesce meglio: il gol. Impreziosisce la serata con l’assist per la rete di Floccari.

Floccari 7 - Fa a sportellate con gli avversari, lotta e si sacrifica per i compagni. Nel finale partecipa alla festa del gol.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Paramatti “Sia Bologna che Milan vorranno fare punti, i rossoblù devono stare lontano dalla zona salvezza e i rossoneri puntano a risollevarsi e dare continuità alla vittoria anche in vista del mercato”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex difensore del Bologna, Michele Paramatti. Il Milan cerca...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510