Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Liverani: "Farias torna a disposizione. Dobbiamo essere bravi a gestirlo"

Lecce, Liverani: "Farias torna a disposizione. Dobbiamo essere bravi a gestirlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 30 giugno 2020, 23:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Il tecnico del Lecce Fabio Liverani, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Sampdoria, ha parlato così di Diego Farias:

"Torna a disposizione. Purtroppo abbiamo perso Lucioni e Rossettini. Farias è una risorsa importante, dobbiamo essere bravi a gestirlo in modo che possa essere utile anche per le prossime partite".

Scelte obbligate a causa delle assenze?
"Sì, ma abbiamo comunque i giocatore che possono fare bene questa partita. Da questo punto di vista sono tranquillo. Il modulo? Vedremo le condizioni della squadra, quando si gioca ogni 3 giorni è difficile fare previsioni. Le ultime ore di recupero ci possono dare valutazioni diverse da fare. Abbiamo delle idee, vedremo come staranno i ragazzi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile