Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Meluso: "Abbiamo preso tanti gol, ma giochiamo così. Non facciamo le barricate"

Lecce, Meluso: "Abbiamo preso tanti gol, ma giochiamo così. Non facciamo le barricate"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 26 giugno 2020, 21:33Serie A
di Patrick Iannarelli

Mauro Meluso, direttore sportivo del Lecce, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match con la Juventus: "Una partita del genere si prepara da sola. Col Milan non c’è stata la cattiveria agonistica, ma abbiamo avuto una serie di problemi di natura fisica. La mancanza di una rosa ampia non ti permette di risolvere le assenze. Liverani ha cercato di spronare la squadra, di dare un’ulteriore carica. È vero, abbiamo preso tanti gol ma è un nostro modo di giocare, non facciamo barricate. Nel girone abbiamo fatto 10 punti, con 3 vittorie consecutive. Eravamo in un bel momento prima dello stop. Ad una neo-promossa può aver creato più problemi".

La salvezza?
"Sentiamo maggiore responsabilità, abbiamo avuto 20mila abbonati. È stato un attestato di stima, ma è anche una responsabilità"

Il prestito di Barak?
"Entro il 30 giugno bisogna cercare di risolvere questo problema. Abbiamo due giocatori in scadenza, Donati e Chironi, ma abbiamo già degli accordi. Poi abbiamo Saponara e Barak in prestito secco, ma credo ci sia un accordo preso in Lega. Al momento non mi pongo il problema di Barak, anche noi dobbiamo firmare dei prestiti che abbiamo in altre squadre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile