Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Pongracic: "Un onore giocare con Umtiti. In Italia tantissimi attaccanti forti"

Lecce, Pongracic: "Un onore giocare con Umtiti. In Italia tantissimi attaccanti forti"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 settembre 2022, 19:45Serie A
di Niccolò Pasta

Giornata di presentazioni in casa Lecce, dove Marin Pongracic, già colonna della difesa di Baroni, ha incontrato la stampa nel pomeriggio parlando del suo impatto in Puglia: “Le mie impressioni sono buone, abbiamo un’ottima squadra e mi sono ambientato con i miei compagni. Lecce è meravigliosa, qui sto bene. Il Salento mi piace. Sono cresciuto con tanti italiani. Meritavamo più punti in classifica e dando il 100% in ogni partita faremo bene. Per ora, ho giocato tre gare dall’inizio, sono felice e sto migliorando. Spero di migliorare ancora nelle prossime partite. L’ultima mi è piaciuta molto”.

Sui compagni Umtiti e Baschirotto.
“Entrambi sono dei grandi giocatori e per me è un onore condividere lo spogliatoio con Umtiti. Baschirotto è molto forte e vince tutti i contrasti. La concorrenza? È una cosa buona per tutti ed è utile per la squadra. La competizione fa crescere e il mister decide chi gioca. C’è voglia di migliorare per prendere il posto all’altro”.

Sulla partita con la Cremonese.
“Sappiamo quanto sarà importante questa partita. Vale sei punti questa gara e dobbiamo dare il meglio di noi per i tre punti”.

Sugli attaccanti più difficili da marcare.
“Lukaku, Lautaro, Immobile, ci sono tanti calciatori forti, sono delle sfide per me molto impegnative e darò il massimo per non farli segnare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile