Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
live

BMG, Rose: "Inter squadra top. Per noi non potrebbe esserci gara più complicata"

LIVE TMW - BMG, Rose: "Inter squadra top. Per noi non potrebbe esserci gara più complicata"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 30 novembre 2020 14:57Serie A
di Alessandro Rimi
F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

14.30 - "Capolista con 8 punti sui 12 potenziali del Girone B di Champions League, il Borussia Mönchengladbach si prepara a ospitare l'Inter dopo il 2-2 ottenuto a San Siro nella gara d'andata. Tra poco il tecnico della formazione tedesca, Marco Rose, presenterà la sfida contro i nerazzurri. Segui la conferenza LIVE su TMW

14.35 - Iniziata la conferenza stampa di Marco Rose

Che tipo di gara e di approccio dobbiamo aspettarci? - "Non ci snatureremo contro l'Inter, queste partite ci rendono più forti. Abbiamo dei principi che domani vogliamo portare in campo per fare una bella partita e ottenere altri punti".

L'Inter ha risparmiato Lukaku nella sua ultima gara in Serie A per questo match... - "Sicuramente basano molto il loro gioco su Romelu Lukaku. In area riesce a fare un grande lavoro, pulisce i palloni e trova facilmente la porta. Stiamo parlando di un grande calciatore".

Elvedi farà parte del gruppo? - "Nico è di buon umore. Purtroppo ieri ha subito un lieve infortunio muscolare durante l'allenamento. Ecco perché domani non sarà con noi. Ci fidiamo comunque di chi andrà in campo. Lo sostituirà Tony Jantschke".

Che tipo di partita servirà per muovere ancora la classifica del girone? "Dobbiamo giocare una buona gara, affrontiamo una squadra top e perciò per noi non potrebbe esserci una partita più complicata. Siamo però felici di affrontare avversari così forti, lo faremo con la nostra sicurezza".

E' felice dell'evoluzione di Stindl in questo gruppo? "Noi viviamo molto dello spirito di squadra, dell'atmosfera positiva che c'è all'interno del gruppo. Stindl è il nostro capitano e ricopre il suo ruolo in modo eccellente, lavorando molto per la squadra. Si è guadagnato una buona reputazione, dentro e fuori dal campo".

A che punto è secondo lei la crescita di Neuhaus? - "Florian è stato benedetto dal grande talento che ha. Nonostante la struttura fisica, riesce comunque ad essere molto fluido. È un ragazzo riflessivo, ascolta e mette in atto i consigli che gli vengono dati. Questo è molto importante per la sua crescita"

14.56 - Terminata la conferenza stampa di Marco Rose

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000