HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Genoa, Andreazzoli: "I ragazzi si allenano bene e volentieri"

13.07.2019 19:13 di Andrea Piras   articolo letto 5110 volte
Fonte: Inviato a Neustift (Austria)

19.00 - Prima uscita stagionale per il Genoa. I rossoblu hanno superato 9-0 la formazione locale dello Stubai e fra poco mister Aurelio Andreazzoli analizzerà la prima settimana di ritiro a Neustift. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

19.01 - Mister Aurelio Andreazzoli è entrato all'interno della sala stampa di Neustift. Inizia la conferenza.

Ha visto quello che si aspettava?
"Ho visto quello che mi aspettavo. Di fare il secondo allenamento della giornata. Dopo il primo allenamento della giornata abbiamo fatto una sgambata senza alcuna pretesa. Abbiamo raggiunto l'obiettivo, nessuno si è fatto male e possiamo proseguire la preparazione".

Pandev regista?
"Tecnicamente è inappuntabile. Anche lui, come gli altri hanno lavorato sodo, gli chiedevamo come a tutti di completare il lavoro".

Schafer trequartista?
"Avevamo esclusivamente l'obiettivo di far partecipare tutti gli effettivi a disposizione. Gumus e Hiljemark sono rimasti fuori perché avevano qualche problemino. Il ruolo di Rovella è dettato dalla necessità di far giocare lui, non c'è niente di particolare. Rovella si è comportato bene. Non avevo nessuna aspettativa da questa gara se non quello che ho detto prima".

Soddisfatto?
"Sì per i motivi che ho detto prima. Non cercavamo gioco ma cercare una condizione fisica in modo da continuare il nostro lavoro. Per quanto riguarda il gioco è presto per dirlo perchè i concetti su cui abbiamo lavorato sono talmente pochi per giudicare".

TMW: alla sua presentazione ha parlato di serietà. Come vede i ragazzi sotto questo aspetto?
"Non avevo nessun dubbio su questo aspetto quando mi auguravo fosse così. I ragazzi, come dicevo prima, si stanno comportando in maniera eccellente, anche oltre le aspettative. Si allenano bene e volentieri, seguono ogni consiglio con molta attenzione e questo è il primo passo che ci siamo proposti. Poi col tempo sappiamo dove arrivare e i ragazzi ci aiuteranno".

19.13 - Termina la conferenza stampa di mister Aurelio Andreazzoli dopo l'amichevole contro lo Stubai Fc.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Pallone d'Oro, Kean nei 10 nominativi per il Kopa Trophy 21.45 - Si comincia con i nomi del Kopa Trophy, dedicato agli Under 21 più promettenti di tutto il mondo: Kang-in Lee del Valencia è il primo nominato, poi l'italiano Moise Kean, in forza all'Everton, seguono Kai Havertz del Bayer Leverkusen, Joao Felix dell'Atletico Madrid e Matthijs...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510