HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Juve campione, rivivi l'ottavo Scudetto consecutivo

20.04.2019 23:30 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 44894 volte
Fonte: Ha collaborato Alessandra Stefanelli
© foto di www.imagephotoagency.it

23:30 - Grazie per aver seguito con noi la festa bianconera. Restate sintonizzati su TMW per tutti gli approfondimenti relativi all'ottavo Scudetto di fila della Juventus.

23:13 - Con un post su Instagram, Cristiano Ronaldo ha commentato la vittoria dello Scudetto con la Juventus: "Campioni d’Italia! Orgoglioso di contribuire a scrivere la storia di un club eccezionale, che mi ha fortemente voluto e per il quale sono onorato di giocare. Sono felice. Abbiamo dominato un campionato difficile, abbiamo lottato, tutti insieme. Siamo un gruppo forte e straordinario! E questo è solo l’inizio! Grande Juve".

23:00 - Dal profilo Twitter dello Sporting Lisbona arriva una statistica interessante relativa a Cristiano Ronaldo: il portoghese è il primo calciatore nella storia a conquistare un titolo di campione nazionale in Inghilterra, Spagna e Italia.

22:34 - Questo il commento, ai microfoni di TMW, del ds bianconero Fabio Paratici. CLICCA QUI!

22:20 - Questo il commento, ai microfoni di TMW, del vicepresidente bianconero Pavel Nedved. CLICCA QUI!

22:10 - Questo il commento, ai microfoni di TMW, dell'ex ds della Juventus Luciano Moggi alla vittoria dell'ottavo Scudetto di fila. CLICCA QUI!

22:05 - "C’è un tempo per ogni cosa. Un tempo per essere delusi e un tempo per gioire. Oggi dobbiamo festeggiare questo incredibile traguardo: 8 volte campioni. Stiamo scrivendo la storia e abbiamo ancora tanti sogni da realizzare. Fino alla fine!!! Avanti così!!!", così Giorgio Chiellini ha esultato su Instagram dopo la vittoria dell'Ottavo Scudetto di fila.

22:00 - Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato in zona mista la vittoria dell’ottavo Scudetto di fila: “Io uomo dei record? No, mi sento un uomo fortunato che allena dei grandi giocatori in una grande società. Ogni anno è una stagione diversa, era importante aver vinto lo Scudetto con cinque giornate d’anticipo perché poi poteva diventare complicato”.

21:47 - Prosegue la festa in piazza San Carlo. In calce all'articolo le immagini raccolte dal nostro inviato.

21:35 - Anche Gigi Buffon su Instagram ha esultato dopo la vittoria dello Scudetto della Juventus: "8 anni di sudore, determinazione, attenzione ai dettagli, passione = 8 anni sul tetto d'Italia. Andate oltre ogni amarezza, ragazzi. E festeggiate, perché state continuando a scrivere una storia fantastica!!", ha scritto il portiere del PSG.

21:20 - Federico Bernardeschi, attaccante della Juventus, ha commentato la vittoria contro la Fiorentina che è valsa la vittoria dell’ottavo Scudetto di fila: “È stata la giornata che meritavamo tutti, noi, i tifosi, la società. È andata veramente bene. Non ci vogliamo fermare qui, questo è poco ma è sicuro. Vogliamo scrivere sempre di più pagine di storia per questo club e anche per obiettivi personali”.

21.08 - Parla anche Paratici - Anche il ds bianconero Fabio Paratici ha parlato del futuro di Allegri: "Quando ci vedremo ne parleremo, non è giorno indicato per fare questi ragionamenti. Oggi le ragazze della Juventus hanno vinto il titolo meritatamente. E' una giornata importante per noi".

20.59 - Allegri: "Rimango, ma parleremo" - "Godiamoci questa festa e questi giorni, intanto. Poi ci incontreremo con la società e parleremo". Parola di Massimiliano Allegri, che dopo la vittoria dello scudetto ha parlato a Sky del suo futuro: "Rimango, ma non abbiamo ancora parlato. Il contratto non c'entra, dobbiamo parlare di programmi futuri".

20.53 - La Juve festeggia col 37 -

20.43 - Chiellini: "Vincere è straordinario" - A JTV parla il capitano bianconero Giorgio Chiellini: "Vincere è sempre difficile, vincere 8 Scudetto di fila è una cosa che rimane nella storia. In questo momento forse non ci accorgiamo bene neanche noi di quello che stiamo facendo, delle pagine che stiamo scrivendo".

20.32 - Marocchi: "Il segreto è il ricambio" - Ospite in studio di Sky Sport, Giancarlo Marocchi ha analizzato questa vittoria: "Cinque consecutivi per l'allenatore, otto per la società che ha sempre il merito di fare una squadra diversa ogni anno: tutti questi Scudetti con gli stessi non li vinci, inserendo sempre qualcosa di nuovo alimenti il desiderio, e non la rendita della gloria passata. Questo è il segreto".

20.24 - Parla Cristiano Ronaldo - Il primo commento post partita è affidato a Cristiano Ronaldo: "L'anno è stato di adattamento, a mio avviso molto buono. Abbiamo vinto la Supercoppa e lo Scudetto, non erano semplici da vincere. Champions? Non si può sempre vincere".

20.19 - W8NDERFUL - È questo l'hashtag scelto dalla società bianconera per festeggiare la conquista del tricolore da parte dei ragazzi di Allegri.

20.10 - La Juventus è campione d'Italia - A Torino è finita 2-1: la Juve batte la Fiorentina con gol di Alex Sandro e autorete di Pezzella, inizia la festa per la conquista dell'ottavo scudetto consecutivo da parte della squadra bianconera. Seguitela sulle pagine di TMW!

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Inviato da smartphone Samsung Galaxy.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Inviato da smartphone Samsung Galaxy.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Inviato da smartphone Samsung Galaxy.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Valcareggi “A Firenze si respira un brutto clima... ma ho l’idea che i viola si salveranno con i propri mezzi e non perderanno contro il Genoa. La proprietà è contestata, Corvino pure. Mi aspetto un colpo di coda, senza bisogno di badare agli altri campi”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510