HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Brutto primo tempo, ma poi espulsione inventata"

20.01.2019 23:45 di Antonio Gaito  Twitter:    articolo letto 5747 volte
© foto di Federico Gaetano

Amici di TMW, buonasera! La nostra redazione vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, dopo il ko con il Napoli: "Dialogo con Rocchi? Non c'erano le due ammonizioni. Quando abbiamo riaperto la partita mi sarebbe piaciuto giocarla con tutti gli uomini. L'espulsione è inventata e con il Torino c'è stato un rigore regalato. Non sono alibi. Ho già detto ai ragazzi del brutto prim tempo. Ma la Lazio ha saputo reagire, con tutti gli uomini se la sarebbe giocata ancora meglio".

Sulla prova scarica, soprattutto nel primo tempo: "Nel primo tempo abbiamo giocato male, nonostante un discreto approccio e l'occasione di Milinkovic. Poi abbiamo subito passivamente, anche se il Napoli ha giocato bene. Spiace perché le altre corrono, non aspettano. Il campionato rimane aperto, mancano 18 partite e ripartiamo dal secondo tempo già dalla prossima. C'è la Juventus alla prossima con tante assenze".

Il mercato, serve più un centrale? "Come ho detto sabato stiamo valutando con la società. Con un'uscita, arriverà qualcuno. Abbiamo perso una partita importante, le altre hanno fatto punti, nulla è compromesso. Ci aspettano diciotto match aperti, la Lazio se la giocherà fino alla fine".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Genoa-Torino 0-1, granata all'insegna del cinismo. L'Europa si avvicina Il Torino di oggi pomeriggio a Marassi è un inno alla concretezza: sa soffrire, resiste infine affonda. Portando a casa tre punti che non solo indirizzano la squadra virtualmente in Europa League, ma permette ai granata addirittura di sognare la Champions, con il prossimo turno che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510