Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Arsenal e Chelsea su Osimhen: l'ipotesi Francia non esalta l'attaccante del Napoli

PSG, Arsenal e Chelsea su Osimhen: l'ipotesi Francia non esalta l'attaccante del NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 21:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Victor Osimhen. L'attaccante del Napoli con ogni probabilità non rimarrà in Campania, ma Aurelio De Laurentiis si è già ampiamente tutelato con una clausola di risoluzione da oltre 120 milioni di euro. Chi lo vorrà dovrà dunque sborsare una somma cospicua, che andrà a costituire un tesoretto per il club partenopeo da investire sul mercato.

Tra le società interessate al nigeriano, come noto da tempo, ci sono PSG, Arsenal e Chelsea. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la possibilità di tornare a giocare in Francia dopo l'esperienza al Lille non lo esalta particolarmente. Osimhen infatti preferirebbe la Premier League e soprattutto l'Inghilterra, dove spesso gli piace trascorrere anche i giorni liberi in compagnia degli amici.

Tra i Gunners e i Blues quest'ultimi sono forse favoriti, con il futuro direttore sportivo Giovanni Manna che sta già parlando con il Chelsea per capire se c'è la possibilità di inserire nell'affare anche qualche calciatore come Romelu Lukaku, attualmente in prestito alla Roma. Ancora è comunque troppo presto per trarre qualsiasi conclusione, considerato che il belga si trova bene nella Capitale e Daniele De Rossi vorrebbe prolungare, a condizioni economiche favorevoli, di un altro anno il prestito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile