Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Napoli, Koulibaly: "Posso dare di più, voglio farlo già domani"

LIVE TMW - Napoli, Koulibaly: "Posso dare di più, voglio farlo già domani"TUTTO mercato WEB
martedì 1 ottobre 2019, 17:57Serie A
di Ivan Cardia
fonte Inviato a Genk

17.25 - Sarà Kalidou Koulibaly, grande ex della partita, ad accompagnare Carlo Ancelotti in conferenza stampa, alla vigilia della sfida che vedrà il Napoli impegnato in casa del Genk.

17.42 - Ecco Ancelotti e Koulibaly - Il tecnico e il difensore sono appena arrivati in sala stampa, a breve daranno il via alla conferenza stampa.

17.44 - Prime domande per Koulibaly. È una partita diversa dalle altre per te?
"Non penso, è una gara molto importante, come le altre di Champions. Sappiamo che il Genk vorrà vincere perché hanno perso la prima, però noi saremo concentrati al 100% per vincere. Sappiamo che sarà tosta".

Cosa provi a tornare qui? Hai sentito qualcuno?
"Sono davvero felice di tornare qui, perché ho giocato per due anni ed è stato molto bello. Ho giocato con una bella squadra, sono contento: ho sentito qualcuno dei miei vecchi compagni, sono felice di averlo fatto. Domani però penserò solo a giocare col Napoli e a provare a vincere. Non dimentico certo l'amore dei tifosi del Genk".

Puoi dare molto di più rispetto a questo inizio di stagione. Quando sarai pronto?
"Penso di non aver bisogno di scuse, devo fare meglio: lo so e lo sappiamo, prendiamo troppi gol. Voglio cambiare questo il più presto possibile. Secondo me succederà dopo la sosta, io sono fiducioso perché i miei compagni sanno che posso dare di più e mi aiutano. Io capisco di poter fare meglio, ma sono tranquillo, so che già da domani ritrovare il Kouli che piace a tutti noi".

Hai giocato contro Samatta in Coppa d'Africa. È il giocatore più pericoloso del Genk?
"Sappiamo che è un giocatore pericoloso, però club e nazionale sono due cose diverse. È pericoloso, cercherò di non fargli fare gol domani e spero che difenderemo bene domani. È un buon giocatore, questo è certo".

Si conclude qui la conferenza di Ancelotti e Koulibaly.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile