HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Red Bull Salisburgo, Rose: "Il Napoli può vincere l'Europa League"

14.03.2019 21:39 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 7437 volte
Fonte: Dal nostro inviato a Salisburgo
LIVE TMW - Red Bull Salisburgo, Rose: "Il Napoli può vincere l'Europa League"

Premere F5 per aggiornare la pagina

Conclusa la conferenza stampa di Marco Rose.

21.38 - Quanto è orgoglioso per la prestazione? "Molto, sono molto orgoglioso per la prestazione che s'è vista in campo. E' questo che conta e s'è visto che i ragazzi si sono divertiti. Auguro al Napoli la vittoria dell'Europa League, secondo me sono i più forti".

21.37 - Cosa è passato nella sua testa dopo il gol di Milik? "Ci hanno fatto male in contropiede. Volevamo fare il primo gol e non ci siamo riusciti. Nell'intervallo ho corretto qualcosa, ma faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno tenuta alta l'asticella dell'attenzione fino alla fine".

21.34 - E' un peccato uscire dall'Europa League... "Ovviamente, è un peccato. Certo, adesso non ci mettiamo a piangere perché stasera abbiamo fatto vedere buone cose e cercheremo di fornire prestazioni come quella di questa sera anche nelle prossime partite. Ora il nostro obiettivo principale è qualificarci alla prossima Champions League, noi ci concentriamo solo su questo. Per il resto si vedrà".

21.32 - Dove può arrivare il Napoli? "E' tra le favorite per la vittoria della competizione, mi ha impressionato. Ha realizzato tre gol in casa e hanno segnato anche stasera. Hanno grande qualità e per me ce la possono fare".

21.29 - Maggiore la soddisfazione per come l'avete ribaltata questa sera o il rimpianto per come avete perso nella gara d'andata? "Entrambe le cose. Siamo soddisfatti, ma anche un po' delusi perché siamo usciti. Volevamo andare avanti come fatto lo scorso anno. Sono però contento e orgoglioso per la prestazione dei miei ragazzi, col Napoli è venuto fuori un doppio confronto spettacolare. Ringrazio anche i tifosi, che sono rimasti ad applaudirci dopo il triplice fischio".

21.27 - Come ha giocato Szoboszlai? "Volevamo far giocare i giovani e abbiamo tanta fiducia in lui. Abbiamo tanti giovani che vogliamo valorizzare".

21.23 - Ha inizio la conferenza stampa: "Purtroppo siamo stati eliminati, ma anche dopo questa gara in cui siamo stati superiori torniamo a casa. Al Napoli non si deve concedere tanto perché si subisce subito gol. In generale, ci portiamo dietro tante cose positive".

21.18 - A breve avrà inizio la conferenza stampa di Marco Rose, allenatore del Red Bull Salisburgo che dalla pancia della Red Bull Arena commenterà la sfida contro il Napoli che s'è conclusa da qualche minuto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

FOCUS TMW - La leva calcistica del 2000: Football's Coming Home Il terzo millennio riporta il calcio alle origini, lì dove è nato: è l'Inghilterra a produrre di gran lunga il maggior numero di talenti. È recente la notizia della valutazione di 100 milioni di Jadon Sancho del Borussia Dortmund. A 18 anni già 4 presenze con la nazionale maggiore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510