Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lukaku convocato dal Belgio, il ct Martinez: "Ci ho parlato, siamo fiduciosi: sarà pronto"

Lukaku convocato dal Belgio, il ct Martinez: "Ci ho parlato, siamo fiduciosi: sarà pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 6 novembre 2020, 13:15Serie A
di Marco Conterio

Durante la sua conferenza stampa, il ct del Belgio Roberto Martinez è tornato su diversi temi caldi e prima di tutto su Romelu Lukaku la cui presenza non era garantita perché l'Inter voleva dargli riposoe sperava che non venisse chiamato dai Diavoli Rossi. "Ho parlato con lui e con l'Inter dopo l'infortunio contro lo Shaktar. Siamo fiduciosi. Lunedì sarà pronto".

L'allenatore ha anche spiegato la sua scelta di chiamato il giovane talento del Genk, De Ketelaere. "E 'impressionante in questa stagione. Tornerà con gli U21 per la partita in Bosnia, ma è importante dargli un primo assaggio dei Diavoli. Sono contento della sua crescita e della sua evoluzione".

Questa lista segna anche il ritorno di Eden Hazard. "Il suo ritorno è molto positivo. Ha giocato due belle partite con il Real. Non vedo l'ora di rivederlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile