HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

Marotta: "Dybala-Icardi? La Joya molto forte anche umanamente"

15.04.2019 10:53 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 14931 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato nel corso di "Radio Anch'Io Sport" su Radio Rai Uno: "Dybala-Icardi? Il valore del nostro attaccante è palese, d'altro canto, anche se in un momento di involuzione nel rendimento, Dybala è un calciatore molto forte anche umanamente. Al di là del DNA che si porta dietro un calciatore, la differenza la fa l'uomo. È un professionista serio, come lo è del resto Icardi che essendo giovane deve comunque ancora crescere".

Il mercato del futuro? "La volontà della famiglia Zhang è quella di migliorare le performance di anno in anno. noi dovremo cercare di puntellare questa rosa, acquistando calciatori con filosofia vincente. Stiamo trattando con Godin che impersonifica questo valore. Dobbiamo trovare calciatori che possano condizionare anche i compagni di squadra. La famiglia Zhang vuole fare bene, nonostante ci siano i paletti del fair play finanziario che non ci lasciano carta bianca".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Genoa-Torino, formazioni ufficiali: Lapadula dal 1'. Torna Belotti Di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Torino: Spicca nel Genoa l'esordio da titolare in questa stagione per Gianluca Lapadula. Aria di derby per lui, torinese di Borgo Filadelfia, vero e proprio feudo granata. Viene preferito a Kouamé mentre era prevista la presenza di Sanabria...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510