HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Mihajlovic, dalla zona calda al 10° posto. Ora summit per il futuro

25.05.2019 23:02 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 9747 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Risultato finale: Bologna-Napoli 3-2

L'incontro che avrà con il presidente Joey Saputo sarà determinante per il suo futuro. Sinisa Mihajlovic probabilmente già conosce cosa fare nelle prossime settimane, ma i tifosi del Bologna attendono di sapere se il progetto felsineo andrà avanti o meno con lui.

I tifosi hanno espresso la propria volontà. Mihajlovic ha conquistato la stima dei sostenitori con il grande lavoro, che ha portato il Bologna a cambiare la propria classifica fino al (momentaneo) decimo posto grazie ai 30 punti conquistati in 17 gare. Un paradosso o quasi, perché i felsinei rischiavano la retrocessione fino a cinque sere fa. Adesso c'è bisogno di programmazione e spetta a Saputo trovare i giusti argomenti per convincere l'ex mister di Fiorentina e Sampdoria a restare. Intanto al Dall'Ara i sostenitori hanno intonato il coro: "Mihajlovic resta con noi".

Le parole di Saputo. Nel pre-gara il numero uno emiliano ha ammesso che Miha può dare gloria alla squadra, aggiungendo poi di essere disposto a spendere per migliorare il Bologna. "Se dovrò investire per un Bologna competitivo lo farò", le parole che potrebbero strappare il "sì" di Mihajlovic per andare avanti insieme. Con l'obiettivo comune, è chiaro, di puntare sempre più in alto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Vrenna “Nascerà una squadra competitiva, cercando di ottenere la salvezza il prima possibile”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna. Salvezza? Sembra pretattica... “Non vogliamo commettere gli errori dell’anno scorso. Dobbiamo rimanere con i piedi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510