HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Gattuso via in ogni caso: avanza Sarri, poi Pochettino e Garcia

26.04.2019 11:57 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 6219 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gennaro Gattuso saluterà il Milan a fine maggio, quando il campionato sarà concluso, a prescindere dalla posizione finale in Serie A. Lo scrive il Corriere dello Sport in edicola, che aggiunge i nomi per la panchina del futuro. Salgono le quotazioni di Maurizio Sarri, ma il tecnico ex Napoli - che il Chelsea potrebbe liberare nelle prossime settimane - non è l'unico sulla lista di Leonardo e Paolo Maldini.

Gli altri nomi - Secondo il quotidiano in edicola, il club rossonero segue da vicino le evoluzioni legate a Mauricio Pochettino del Tottenham e Rudi Garcia del Marsiglia. L'argentino si giocherà l'accesso alla finale di Champions League e la sua permanenza alla guida del club londinese potrebbe diventare scontata, mentre il francese ex Roma sarebbe tentato dal ritorno in Serie A.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Panchina Juve - Contatti costanti per Pochettino. Alternativa Inzaghi Mauricio Pochettino è il primo obiettivo per la Juventus 2019/20. Dopo la finale di Champions League, che andrà in scena il primo giugno a Madrid tra Liverpool e Tottenham, il manager argentino vorrebbe salutare Londra per tentare una nuova avventura calcistica. Nel suo contratto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510