Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Milan, Pioli: "Questa squadra ha un'anima e un cuore incredibili. E non ci accontentiamo"

Milan, Pioli: "Questa squadra ha un'anima e un cuore incredibili. E non ci accontentiamo"
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 23 dicembre 2020 23:26Serie A
di Luca Bargellini

Dopo la vittoria per 3-2 sulla Lazio Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di MilanTv: “Abbiamo sofferto ma me lo aspettavo contro un avversario forte, che con la gara contro il Napoli ha ritrovato lo spirito. Abbiamo anima, spirito e cuore che non muoiono mai. Questa è la vittoria del nostro popolo che ci ha accompagnato prima del match. E’ una grande soddisfazione di chiudere in questo modo una prima parte di stagione assolutamente positiva”.

Una simbiosi ritrovata con i tifosi?
“Io e i ragazzi non vediamo l’ora di ritrovare i tifosi. Immaginatevi San Siro e tutti gli altri stadi in Italia con i nostri tifosi di fronte alle nostre prestazioni. Forse inizialmente non avere il pubblico allo stadio può aver aiutato qualche elemento, ma quel periodo è passato. Adesso sentire il loro calore per noi è un fattore importantissimo”.

Milan in crescita da gennaio 2020?
“Abbiamo questa classifica affissa in tutti i nostri luoghi di lavoro e vale tanto anche se non ci fa vincere niente. E’ importante ma non ci accontentiamo, con la stessa voglia di lottare e soffrire”.

Quanto è importante la rosa della squadra?
“Devo fare i complimenti ai club perché i ragazzi scelti stanno crescendo nonostante qualche errore che ci può stare. Io sono arrivato ad ottobre ma il nostro lavoro è iniziato dopo il 5-0 di Bergamo e abbiamo costruito le basi per questa squadra e per il futuro”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000