Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pioli: "Rimpianti per l'andata: sia per l'espulsione che per il rigore nel finale"

Milan, Pioli: "Rimpianti per l'andata: sia per l'espulsione che per il rigore nel finale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 12 giugno 2020, 23:48Serie A
di Luca Bargellini

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha analizzato lo 0-0 ottenuto in casa della Juventus che ha sancito l'eliminazione dei rossoneri dalle semifinali di Coppa Italia dai microfoni di Milan Tv. Ecco quanto dichiarato dall'allenatore del Diavolo:

Peggior modo di uscire, un’eliminazione immeritata? "Purtroppo abbiamo dei rimpianti, dispiace molto perché volevamo andare in finale e vincere questa competizione per poter accedere all’Europa. Rimanendo in 10 è stata una partita molto difficile, abbiamo avuto anche dei palloni per cambiare il risultato finale. C’è il rimpianto della partita dell’andata per l’espulsione e il rigore nel finale”.

Dopo 44 partite la Juve non segna allo Stadium, grande prova della difesa: “Dopo un lungo stop, con un avversario del genere non potevamo fare di meglio. Abbiamo concesso poco, abbiamo fatto una partita con grande volontà e con la convinzione di poter giocare fino alla fine. Ci serviva quella famosa stoccata vincente che non siamo riusciti ad ottenere”.

Leao poteva incidere di più? “Sicuramente sì perché aveva le caratteristiche per sfruttare al meglio gli spazi e le ripartenze. Deve lavorare con più intensità”

Cosa ci portiamo dietro da questa sconfitta? "Lo spirito della squadra e la voglia di ottenere un risultato importante fino alla fine. È la dimostrazione che abbiamo lavorato bene durante la pausa e dobbiamo tenerlo bene a mente. Ci dispiace molto essere usciti dalla Coppa Italia ma abbiamo ancora 12 partite di campionato, ci dobbiamo far trovare pronti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile