HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Reina: "Theo Hernandez è fortissimo, ci darà una grande mano"

22.07.2019 18:45 di Tommaso Bonan   articolo letto 7301 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato dai canali social del Milan, il portiere rossonero Pepe Reina ha risposto ad alcune domande riguardanti l'attualità, dai nuovi arrivi fino alle prime impressioni sul nuovo tecnico Giampaolo: "Dobbiamo imparare in fretta - ha detto il numero 1 spagnolo - e abituarci alle sue idee. Mi sembra un ottimo allenatore con idee precise. Questo è molto importante, l'identità della squadra sarà molto chiara".

Sul gruppo: "Bisogna essere un grande spogliatoio, serve la mentalità giusta, non bisogna mettere l'ego di ognuno davanti alla squadra. Il nuovo progetto parte da un gruppo unito che scenderà in campo onorando sempre la maglia".

Sui nuovi arrivi: "Siamo uno spogliatoio che accoglie tutti i nuovi nel migliore dei modi. Noi li aiutiamo"

Su Theo Hernandez: "E' un giocatore fortissimo, ha grandi potenzialità. E' giovane, deve crescere, ma ci darà una grande mano in questa stagione".

Sulla nuova stagione: "Dobbiamo avere la fame giusta per crescere e per lottare per i nostri obiettivi. Dobbiamo puntare a migliorarci sempre".

Su Donnarumma e Plizzari: "Hanno davanti una lunga carriera. Hanno solo 20 anni, io e Antonio siamo un po' più grandi. Il Milan è in ottime mani per il futuro".

Sulla preparazione: "Bisogna mettere benzina nelle gambe e adattarsi il più presto al sistema di gioco del mister. Oltre ai risultati, durante la tourneée, bisogna guardare alle prestazioni in vista dell'inizio del campionato".

Sugli obiettivi: "Dobbiamo migliorarci e riprovare ad andare in Champions League. Bisogna crescere, avere fame e crescere come gruppo, individui e società".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - I dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana Il futuro di Icardi - Le parole di Wanda Nara lasciano pochi dubbi su quella che sarà la scelta di Mauro Icardi in questa settimana: l'argentino vuole restare all'Inter ma restano comunque ancora in piedi due ipotesi, entrambe remote anche se per motivi diversi: la prima è quella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510