HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Roma o anno sabbatico: Gattuso, niente Newcastle

23.04.2019 19:00 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 6304 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Niente Newcastle. Questa è l'unica convinzione che la giornata di oggi può dare per Gennaro Gattuso, tecnico del Milan. Più fuori che dentro per la prossima stagione, perché l'idea della dirigenza è quella comunque di cambiare guida tecnica, con l'intenzione di puntare il più in alto possibile con un allenatore da prima fascia. E quindi? Difficile disegnare il suo futuro, perché il quarto posto non sembra una discriminante dopo le dichiarazioni di qualche tempo fa in conferenza stampa, goccia che ha fatto traboccare il vaso e portato a una vittoria in sei partite, contro la Lazio.

Per Gattuso, al momento, c'è stato un interessamento da parte della Roma, in particolare se dovessero saltare le piste relative ai big, tra Antonio Conte e Maurizio Sarri. Per ora comunque il bilico è inevitabile, Mendes può essere un indizio, il Newcastle - almeno per il momento - no.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Lazio, concluso il summit Lotito-Inzaghi: il tecnico prende tempo Sì è concluso il summit in casa Lazio fra il presidente Claudio Lotito e il tecnico Simone Inzaghi. Il primo ha avanzato una proposta di rinnovo che però il mister ha lasciato in stand by prendendo tempo. Inzaghi è infatti intenzionato a valutare tutte le possibili offerte con la...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510