HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Suso-Atletico si può: Lucci ha incontrato due volte i colchoneros

10.06.2019 13:45 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 7285 volte
Milan, Suso-Atletico si può: Lucci ha incontrato due volte i colchoneros

L'Atletico Madrid fa sul serio per Suso. Come riporta Tuttosport, l'agente dell'esterno d'attacco del Milan Alessandro Lucci avrebbe già incontrato due volte i colchoneros per provare a intavolare una trattativa. Lo spagnolo ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro e il 'Diavolo', a queste cifre, non si opporrebbe di certo a una sua cessione con una potenziale e importante plusvalenza in ottica FFP.

Ritorno in Spagna - Qualora le parti in causa dovessero trovare un accordo, per Suso si tratterebbe di un ritorno nella Liga. Il classe '93, cresciuto nelle giovanili del Cadiz, nella Primera División spagnola ha vestito infatti la maglia dell'Almeria, in prestito dal Liverpool nel 2013-2014.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, vittoria e paradossi: ora gli sforzi sul mercato La polemica Nkoulou squarcia la bella serata del Torino. Un esordio con i fiocchi, corredato da tre punti ma infastidito da un ambiente che si aspettava qualche investimento in più oltre ai sacrifici fatti per mantenere i pezzi pregiati, e soprattutto che ha mal digerito la scarsa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510