Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Rakitic, l'Al-Shabab cerca un esterno in Europa: Suso e Almiron nel mirino

Non solo Rakitic, l'Al-Shabab cerca un esterno in Europa: Suso e Almiron nel mirinoTUTTO mercato WEB
lunedì 29 gennaio 2024, 21:11Calcio estero
di Tommaso Maschio

Non solo Ivan Rakitic, in arrivo dal Siviglia. L’Al-Shabab, club del massimo campionato saudita, sta stringendo i tempi per piazzare altri due colpi in questa finestra di mercato che si chiuderà nella giornata di domani per il paese arabo. Il club saudita infatti avrebbe messo nel mirino altri due calciatori che militano in Europa come Suso, classe ‘93 anch’egli in forza al Siviglia, e Miguel Almiron, classe ‘94 in forza al Newcastle. Entrambi sono due esterni d’attacco e l’idea del club saudita è di prenderne uno per rinforzare il proprio reparto offensivo.

L’ex di Milan e Genoa, un gol e quattro assist in 23 presenze stagionali. sembra essere il più vicino con il club che vuole mettere sul piatto un’offerta importante per l’attaccante (per il compagno Rakitic è pronto un contratto da 20 milioni di euro) affinché faccia pressioni sul Siviglia per essere ceduto. Al club andaluso invece potrebbero andare 6-7 milioni di euro.

Più complicata invece la pista che porta al paraguayano che in questa stagione ha collezionato 31 presenze con cinque reti e due assist. Almiron infatti non ha ancora acconsentito al trasferimento bloccando di fatto anche il mercato in entrata dei bianconeri che solo in caso di partenza del giocatore interverrebbero per rinforzare il centrocampo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile