HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Milik viaggia verso la conferma, zero dubbi dietro: la probabile del Napoli

22.10.2019 23:59 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 5489 volte
Fonte: inviato a Salisburgo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Arkadiusz Milik viaggia verso la conferma, con Dries Mertens in netto vantaggio sulla concorrenza per affiancare l’ariete polacco. Dopo le belle parole in conferenza stampa, e la doppietta all’Hellas in campionato, sarebbe strano non vedere Carlo Ancelotti puntare su Arek nella sfida del Napoli al Red Bull Salisburgo di domani.

Pochi dubbi sul resto della formazione. D’altra parte, in difesa le scelte sono sostanzialmente obbligate: Malcuit a destra e Di Lorenzo a sinistra, viste le assenze di Mario Rui e Ghoulam, con la coppia Manolas-Koulibaly al centro. Sulla fascia destra l’intoccabile José Callejon, al centro Allan e Fabian, con Elmas (già titolare a Genk) che li insidia entrambi. Sulla sinistra? Qui qualche minimo dubbio c’è, perché di solito la presenza in conferenza stampa prelude a un posto da titolare, ma Amin Younes pare aver parlato pre-gara soprattutto perché tedesco. E una nuova esclusione di Lorenzo Insigne farebbe troppo rumore.

La probabile formazione del Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian, Insigne; Mertens, Milik.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Colloquio Cellino-Balotelli. Le conferenze di serie A Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Inter, cinque indisponibili per Conte a Torino: anche Sensi resta out - Leggi la news, CLICCA QUI! LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "C'è troppa fiducia,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510