Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, dalla Cina 17 milioni in tre anni a Mertens. Tentativo a gennaio

Napoli, dalla Cina 17 milioni in tre anni a Mertens. Tentativo a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 16 ottobre 2019, 10:23Serie A
di Ivan Cardia

La Cina ci prova per Dries Mertens, probabilmente già a gennaio. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, le squadre interessate all'attaccante del Napoli, in scadenza a fine stagione, avrebbero messo sul piatto una maxi-offerta da 17 milioni di euro (netti) in tre stagioni.

Tentativo a gennaio. Considerato che senza rinnovo il giocatore potrà partire a parametro zero, dalla Cina è atteso un tentativo già per la prossima sessione di mercato, con l'obiettivo di convincere De Laurentiis a mollare Ciro già prima.

Tentativo di contro-proposta. Davanti a queste cifre, Mertens avrebbe chiesto, secondo il quotidiano, al Napoli di pareggiare l'offerta, da qui al 2023. Soldi che peserebbero ovviamente sul bilancio del club: l'intenzione c'è, ma nel calcio bisogna anche fare i conti. E pure l'addio di Hamsik, poi frettoloso a gennaio, sembrava impossibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile