HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, Milik: "Tanti giocatori forti in attacco ma spero di giocare io"

14.01.2019 10:39 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 1900 volte
Fonte: tuttonapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il centravanti polacco Arkadiusz Milik, al termine della gara vinta contro il Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia: "È stata una bella gara, abbiamo vinto e non era facile rientrare dopo la sosta e fare questa partita contro il Sassuolo. Abbiamo passato il turno, tutti abbiamo lavorato per questo e ne siamo felici. Sugli obiettivi? E' vero che siamo usciti dalla Champions, però vogliamo provare a regalare una gioia ai nostri tifosi in Coppa Italia, in Europa League e anche in campionato perché no. Ora concentriamoci sulla Lazio, poi penseremo al doppio confronto col Milan, sarà bello giocare due gare contro una squadra forte in trasferta, in Coppa vogliamo arrivare fino in fondo.

Sull'impiego e il periodo di forma? "Penso che non abbiamo titolari in questo periodo, abbiamo tanti giocatori forti davanti, ci sono tante partite e giochiamo tutti, decide il mister chi gioca la prossima, ma spero che giocherò io. Abbiamo tanta qualità in quel reparto, Lorenzo è forte e si trova bene anche a sinistra, possiamo giocare anche tutti e tre insieme lì davanti: io, Dries e Lorenzo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

L'Italia si diverte con il Liechtenstein: 4-0 a fine primo tempo L'Italia di Roberto Mancini chiude con una goleada il primo tempo contro il Liechtenstein. Quattro a zero con le reti di Sensi, Verratti e doppietta di Quagliarella, entrambe le reti su rigore, che è diventato il più vecchio marcatore della storia della nazionale italiana. All'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510