Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Ospina: "Col Barcellona ce la giocheremo. Non vogliamo ancora andare in vacanza"

Napoli, Ospina: "Col Barcellona ce la giocheremo. Non vogliamo ancora andare in vacanza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 7 agosto 2020, 19:02Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il portiere del Napoli, David Ospina, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Barcellona in Champions League, in programma per domani sera al Camp Nou: "Questa è una partita che tutti i giocatori vogliono giocare, l'abbiamo preparata bene in tutta la settimana e siamo pronti".

Cosa dirà ai suoi compagni?
"La situazione è difficile, giocare nello stadio vuoto è dura. Penso che il Napoli abbia la personalità e i giocatori per giocarcela. Dobbiamo fare le cose per bene per passare questo turno".

Come si ferma Messi?
"Leo l'ho incontrato tante volte, con la Nazionale e con i club. Ha qualità e può fare di tutto. Dobbiamo essere pronti, dobbiamo aiutarci per fare il massimo".

C'è la consapevolezza di poter passare il turno?
"Sempre. Abbiamo la fiducia di vincere tutte le partite, abbiamo la qualità per poterlo fare. Speriamo di fare gol e di passare il turno, anche se sarà una partita difficile. Non vogliamo andare in vacanza, faremo il nostro lavoro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile