Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosa farà l'Al Nassr con Ospina? Il destino del portiere legato a quello di Fofana

Cosa farà l'Al Nassr con Ospina? Il destino del portiere legato a quello di FofanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 dicembre 2023, 19:42Calcio estero
di Michele Pavese

David Ospina è davanti a un bivio. Il portiere colombiano, 35 anni, non è mai sceso in campo in questa stagione dopo aver subito il "taglio" dall'Al Nassr, club saudita che in estate ha rafforzato molto la sua rosa acquistando diversi calciatori stranieri.

Attualmente sono nove in rosa ma, secondo il regolamento della Saudi Professional League, possono esserne tesserati solo otto. Oltre a David Ospina, la squadra ha a disposizione anche Alex Telles (Brasile), Aymeric Laporte (Spagna), Marcelo Brozovic (Croazia), Seko Fofana (Costa d'Avorio), Anderson Talisca (Brasile), Otávio (Portogallo), Cristiano Ronaldo (Portogallo). e Sadio Mané (Senegal).

Per l'ex estremo difensore del Napoli si aprono due possibili strade: una cessione fino a giugno, anche in prestito, oppure sperare che la dirigenza venda uno dei suoi gioielli. Come riporta la stampa locale, è Seko Fofana il giocatore che potrebbe aprire la porta a Ospina: il centrocampista ivoriano è il calciatore reputato meno indispensabile tra gli stranieri e l'Al Nassr starebbe pensando di cederlo, liberando così un posto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile