HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, per Callejon imminente il rinnovo contrattuale

15.05.2019 19:00 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 1398 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

José Callejón è in scadenza nel 2020, ma il rinnovo con il Napoli dovrebbe arrivare a breve. Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club azzurro, fa sapere che è imminente l'accordo per il prolungamento del contratto dell'esterno spagnolo classe '87. Nelle ultime settimane, sia il calciatore che il tecnico Carlo Ancelotti hanno più volte ribadito di voler proseguire il rapporto.

Dal 2013 in Campania - Lo spagnolo ex Real Madrid, in sei anni vissuti a Castel Volturno, ha finora collezionato 302 presenze con 78 gol all'attivo e 79 assist serviti ai compagni. Rendimento che, nel corso del tempo, gli hanno permesso di conquistare la nazionale spagnola. Per Callejon, complessivamente, cinque apparizioni con la maglia delle Furie rosse.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio JUVENTUS, PARTE IL TOTO ALLENATORE: SARRI E INZAGHI LE DUE IDEE PRINCIPALI. LA ROMA PENSA A BIELSA, MA C’È IL CELTA VIGO. INTER, SEMPRE PIÙ ANTONIO CONTE. MILAN, LA FEDERAZIONE BRASILIANA PENSA A LEONARDO - Dopo l’addio di Massimiliano Allegri la Juventus cerca un nuovo allenatore....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510