Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Callejon: "Napoli mi ha dato tutto, ma avrei preferito concludere diversamente”

Callejon: "Napoli mi ha dato tutto, ma avrei preferito concludere diversamente”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 ottobre 2023, 16:45Serie A
di Alessio Del Lungo

José Maria Callejon, esterno del Granada, ma anche ex Real Madrid, Napoli e Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a Tv Play ed ha dedicato parole d'amore al Napoli: "Mi ha dato tutto, non potrei mai parlare male di una squadra e di un luogo nel quale ho vissuto stagioni indimenticabili e dove sono nate due mie figlie, che si sentono napoletane".

Callejon ha giocato anche gratis per due mesi in azzurro: "E lo rifarei. È stata una scelta di cuore, sentivo un legame forte con la maglia, il club, i compagni e i tifosi e non mi andava di lasciarli senza il mio aiuto con la stagione ancora in corso e tante gare decisive da giocare. Mi ha fatto male non poter salutare i nostri sostenitori allo stadio, ma ricordo con enorme emozione gli applausi che mi riservarono quando tornai a Fuorigrotta con la maglia della Fiorentina. È stato uno dei momenti più emozionanti che ho vissuto come calciatore".

Callejon conclude poi con un rimpianto a Relevo: “Ho giocato come detto 2 mesi gratis, chiesi il rinnovo per luglio e agosto durante la stagione con il Covid. Mi risposero: ‘Puoi tornare a casa il 30 giugno’. Non ho lasciato, ma mi sarebbe piaciuto concludere in modo diverso”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile