Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Rrahmani: "Vittoria dopo vittoria siamo più tranquilli, speriamo di continuare così"

Napoli, Rrahmani: "Vittoria dopo vittoria siamo più tranquilli, speriamo di continuare così"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 5 febbraio 2023, 17:23Serie A
di Matteo Vana

Il Napoli batte lo Spezia e continua a volare a vele spiegate verso lo scudetto. Amir Rrahmani, difensore del Napoli, non vuole fare voli pindarici rimanendo con i piedi ben saldi a terra. "Abbiamo iniziato bene fin dalla prima partita, ma anche l'anno scorso facevamo vittorie e punti. Speriamo di poter continuare finendo nella maniera giusta. La miglior difesa del campionato? Tutta la squadra fa il lavoro, noi iniziamo a difendere dagli attaccanti", le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

C'è stata una partita nella quale avete cominciato a credere allo scudetto?
"Partita dopo partita abbiamo più fiducia e siamo più tranquilli grazie anche alle vittorie. Oggi abbiamo giocato più lenti perché era difficile con il campo, ma sappiamo che ogni momento possiamo fare gol"

Quanto è difficile marcare Osimhen?
"La prima cosa è la velocità, poi da quella velocità prende anche l'energia per saltare in alto. Come per tutti i calciatori veloci, poi, se gli lasci spazio diventa difficile e bisogna usare il corpo per marcarlo".

Ti senti un titolare?
"Ho avuto un brutto infortunio e fortunatamente sono tornato bene. Il mister ha avuto coraggio a mettermisubito dentro, avevo una sola settimana di allenamenti ma lui è stato molto coraggioso. Nella nostra squadra non ci sono titolari, se manca qualcuno ci sono altri che possono sostituirli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile