Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, lesioni di I grado a bicipite femorale e soleo per Gagliolo e Laurini. Grassi out 3 settimane

Parma, lesioni di I grado a bicipite femorale e soleo per Gagliolo e Laurini. Grassi out 3 settimaneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 dicembre 2020, 18:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il Parma è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister Liverani, i crociati hanno svolto lavori di riscaldamento seguiti da lavori di forza e trasformazioni.

- Alberto Grassi è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici e visita specialistica con il Prof A. Castagna che ha consigliato una scelta terapeutica di tipo conservativo, impostando il programma riabilitativo per le prossime 3 settimane al termine delle quali è previsto un nuovo controllo.

- Riccardo Gagliolo è stato sottoposto, in seguito a problematiche muscolari incorse durante la gara di lunedì sera contro il Genoa, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

- Vincent Laurini è stato sottoposto, in seguito a problematiche muscolari incorse durante la gara di lunedì sera contro il Genoa, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado del soleo destro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

Allenamento differenziato per Valentin Mihaila. Terapie per Wylan Cyprien, Giuseppe Pezzella e Simon Sohm.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile