Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, escluse lesioni tendinee per Mendes. Problemi muscolari per Nestorovski e Gagliolo

Ascoli, escluse lesioni tendinee per Mendes. Problemi muscolari per Nestorovski e Gagliolo
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio
giovedì 8 febbraio 2024, 13:04Serie B
di Luca Bargellini

Attraverso i propri canali ufficiali l'Ascoli ha diramato un report medico sulle condizioni di tre giocatori: Pedro Mendes, Ilija Nestorovski e Riccardo Gagliolo. Con quest'ultimo arrivato al club marchigiano sul finire della finestra invernale di calciomercato. Ecco, di seguito, il punto sulle condizioni fisiche dei tre elementi della rosa di Fabrizio Castori:

A seguito dell’infortunio occorso all’attaccante Pedro Mendes nel corso della partita col Sudtirol, il calciatore si è sottoposto ad esami radiografici e a risonanza magnetica alla caviglia destra. Entrambi gli esami hanno escluso lesioni tendinee.

Per Ilija Nestorovski, che aveva accusato un problema muscolare al gemello interno del polpaccio destro, si è in attesa del riassorbimento completo dell’edema.

Per Riccardo Gagliolo, che ha accusato un problema muscolare al polpaccio destro, è in programma per la prossima settimana una risonanza magnetica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile