Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Percassi-Gomez, per ora è ancora muro contro muro. Inter alla finestra ma solo gratis

Percassi-Gomez, per ora è ancora muro contro muro. Inter alla finestra ma solo gratisTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 30 dicembre 2020 12:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Il futuro di Alejandro Gomez è telenovela destinata ad accompagnarci ancora per tanti giorni, forse per tutto il mese di gennaio. Perché al momento - nonostante i contatti per ricucire il rapporto e far rientrare il caso - la cronaca parla di un Papu che alla ripresa degli allenamenti s'è ancora allenato a parte, nonostante nessun problema fisico.

La posizione di Gasperini su Gomez non è cambiata: nessuna preclusione a tutti i costi, nessun aut aut, ma se il giocatore non è e non sarà concentrato al 100% sugli allenamenti e sulle partite continuerà a restare fuori. Come spesso accaduto nelle ultime partite dl 2020. Gasperini continuerà a valutare Gomez come gli altri, nel bene e nel male, col pieno appoggio della società che ha ribadito all'allenatore assoluta indipendenza nelle scelte tecniche.

La questione dovranno quindi risolverla il presidente Percassi insieme al suo capitano, che non ha cambiato idea: vorrebbe andare via e restare in zona, quindi a Milano. Una richiesta che la proprietà Atalanta è sì disposta ad accettare, ma solo se arriverà un'offerta da 10 milioni di euro. Al momento, dalla proprietà non arriva alcuna apertura sulla possibilità di liberare gratis Gomez o di cederlo in prestito per sei mesi, ovvero di assecondare le richieste dell'argentino e indirettamente dell'Inter, che lo prenderebbe solo a queste condizioni.
Un impasse difficilmente risolvibile, un caso che potrà rientrare solo in due modi: o l'Atalanta nei prossimi giorni cambierà la sua posizione e asseconderà la richiesta del giocatore di liberarlo gratis o il giocatore rimetterà l'Atalanta al centro dei suoi pensieri, ricucendo in questo modo uno strappo che al momento è ancora lì, in bella vista.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000