Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Petagna fa piangere ancora la Dea. Ma la legge dell'ex non basta

Petagna fa piangere ancora la Dea. Ma la legge dell'ex non bastaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 10 febbraio 2019, 18:36Serie A
di Simone Bernabei

Nella gara di andata di metà settembre, Andrea Petagna era riuscito a giocare lo scherzetto dell'ex all'Atalanta. Era il 17 settembre e il club estense si era imposto sulla Dea con un secco 2-0 grazie proprio alla doppietta del centravanti.
E nella sfida di oggi pomeriggio a Bergamo la storia sembrava potersi ripetere, con Petagna bravo a sbloccare la gara dopo soli 8 minuti di gioco. "Se giocasse sempre contro di noi a fine anno sarebbe capocannoniere", ha detto scherzando al termine della sfida Gian Piero Gasperini riferendosi al suo ex centravanti.

Che in questa stagione ha segnato 8 reti fin qui, 3 delle quali proprio all'Atalanta. Per il resto la solita prova fatta di fisicità e lavoro per la squadra che regalano completezza alla sua prestazione. Anche se tutto ciò non è bastato per evitare una sconfitta cocente per quanto visto in campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile