Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Piatek per il futuro, oggi caccia a un centrocampista: il punto sul Milan

Piatek per il futuro, oggi caccia a un centrocampista: il punto sul MilanTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 7 gennaio 2019, 16:45Serie A
di Ivan Cardia

Tra presente e futuro. Il Milan, che ha accolto Lucas Paquetá, ha la necessità di un centrocampista e pochi margini di manovra, almeno a livello economico. Ragion per cui Leonardo, forte comunque del quarto posto della squadra, pensa anche e soprattutto al futuro.

IN ENTRATA
Pressing su Krzysztof Piątek: i rossoneri sono pronti a lottare per il polacco del Genoa, ma ovviamente per giugno. Quando, tanto per capirsi, sarà deciso anche il futuro di Gonzalo Higuain. Nell'immediato, per l'attacco l'idea più concreta è quella che porta a Yannick Carrasco, su cui però pare esservi anche il Manchester United. Tentativo per Medhi Benatia, ma la Juve da quell'orecchio non ci sente. Capitolo caldo, il centrocampista: la valutazione di 25 milioni che il Sassuolo fa di Stefano Sensi complica ovviamente le cose. Ragion per cui i rossoneri si guardano attorno: piacciono Duncan, Sandro, Dendoncker, Baselli, Johansen, Obiang, ovviamente Barella.

IN USCITA
Per l'estate si iniziano a sentire spifferi: Kessie piace in Cina, Higuain potrebbe non essere riscattato. Nell'immediato, qualche partenza potrebbe esservi: Fabio Borini è seguito dallo Shenzhen ma al momento è pista fredda. Il Genoa resta vigile su Andrea Bertolacci, nome non caldissimo per i rossoblù però. Riccardo Montolivo, infine, vuole rimanere per giocarsi le sue carte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile