Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ranocchia spinge l'Inter: "Qualificazione alla portata, siamo pronti ad ogni evenienza"

Ranocchia spinge l'Inter: "Qualificazione alla portata, siamo pronti ad ogni evenienza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 novembre 2020, 22:30Serie A
di Simone Lorini

Andrea Ranocchia, difensore dell'Inter, parla della sfida al Borussia Mönchengladbach ai canali ufficiali del club nerazzurro: "Veniamo da una bella partita contro una squadra molto forte, abbiamo fiducia. Domani dobbiamo fare un’altra grande prestazione e vincere perché l'avversario è temibile. Stanno bene, noi dobbiamo fare bene e vincere".

Ti aspetti un Borussia difensivo come a San Siro o a viso aperto?
“Loro naturalmente hanno due risultati su tre quindi forse affronteranno la partita in maniera diversa, anche se sono una squadra molto fisica e vanno sull’uomo. Noi siamo pronti a tutte le evenienze, non ha tanta importanza quello che fanno loro, ma quello che faremo noi".

La qualificazione è ancora alla portata, bisogna essere ottimisti anche se non è tutto nelle nostre mani?
"La qualificazione è ancora alla portata, niente è finito anche perché il calcio regala sempre sorprese. Non dipende più totalmente da noi, ma dobbiamo fare il massimo e cercare di fare sei punti, poi quello che verrà ce lo dirà il tempo e il campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile