Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Pogba a fuoco lento. Come Ronaldo, Bale e Modric

Real Madrid, Pogba a fuoco lento. Come Ronaldo, Bale e ModricTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 12 luglio 2019, 16:06Serie A
di Raimondo De Magistris

Il quotidiano spagnolo As oggi in edicola delinea la strategia del Real Madrid per Paul Pogba, ultimo grande obiettivo di Zinedine Zidane dopo oltre 300 milioni di euro di investimenti già effettuati dal presidente Florentino Perez.
In casa Real non c'è fretta: in questo momento, la priorità è sfoltire una rosa con troppi giocatori e quindi fare cassa con i tanti esuberi, alcuni anche di altissimo livello come James Rodriguez.


Poi, solo nella parte finale di questa finestra di calciomercato, si darà l'assalto al centrocampista transalpino che vuole lasciare lo United. Quest'anno, come in Italia, anche in Spagna il calciomercato chiuderà il 2 settembre e l'intenzione di Perez è quella di replicare grandi acquisti del passati definiti vicini al gong come Ronaldo Nazário (31 agosto 2002) , Modric (27 agosto 2012) o Bale (31 agosto 2013).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile