Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sconcerti: "Juve? Non vedo squadre più forti"

Sconcerti: "Juve? Non vedo squadre più forti"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 marzo 2019, 23:44Serie A
di RMCSport Redazione

Mario Sconcerti, prima firma del giornalismo sportivo italiano, su RMC Sport 'Live Show':

Il Bayern Monaco esce agli ottavi di finale...
"È cosa rara, ma è già da un po' di tempo che il Bayern, così come la scuola tedesca, è in difficoltà. È una squadra sulla via del tramonto. Ho visto un Liverpool che va a sprazzi con i suoi solisti, che danno sollecitazioni ben al di sopra della media. Resta una Champions di ottimo livello con squadre molto simili ma senza una squadra molto più forte delle altre. Il dominio inglese? Credo sia un dato unicoo, 4 squadre su 8 sono veramente tante. Questo livellamento sta favorendo la nazione più ricca".

La Juve resta sempre tra le favorite?
"Non vedo squadre più forti della Juve, ma neanche nettamente inferiori. Saranno tutte partite senza pronostico. Ai quarti non puoi non pensare di affrontare una grande squadra. A me non piace il Liverpool, ma in una partita secca tutto è diverso".

Quanto rischia l'Inter domani?
"Lo 0-0 dell'andata lascia 50% e 50% di possibilità. È una partita difficile ma l'Inter è all'altezza. Non so come sostituirà gli assenti Spalletti e come ci arriverà mentalmente la squadra nerazzurra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile