Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Fazio: "De Rossi ci mancherà, gli auguro il meglio"

Roma, Fazio: "De Rossi ci mancherà, gli auguro il meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 18 maggio 2019, 23:10Serie A
di Patrick Iannarelli

Federico Fazio, difensore della Roma, è intervenuto al termine del match contro il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN: "Al di là di quello che è successo volevamo vincere, nel secondo tempo abbiamo creato tanto e abbiamo sbagliato molto. Peccato, era importante prendere i tre punti. Ora dobbiamo sperare nei risultati di domani e nell'ultima gara".

Ti senti quel centravanti aggiunto?
"Mi è rimasta un po' indietro la palla, non ho calciato bene. Visto che ci giocavamo l'ingresso in Champions i tre punti erano importanti, volevo giocare nella loro metà campo e prenderli alti. Peccato, però lotteremo fino a che avremo la matematica dalla nostra parte".

Che settimana è stata e qual è il peso di De Rossi?
"È un grandissimo giocatore, mi ha accolto benissimo e mi ha scritto un messaggio prima ancora che arrivassi a Roma. È un grandissimo capitano e ci mancherà, è un leader. Gli auguro il meglio per quello che verrà adesso per lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile