Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Fonseca: "Le vicende societario non sono un problema per la squadra"

Roma, Fonseca: "Le vicende societario non sono un problema per la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 luglio 2020, 22:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, dopo il successo contro la Fiorentina è intervenuto al microfono di Sky Sport: "La Fiorentina non perdeva da sei partite e ha sempre fatto buoni risultati. Abbiamo fatto una buona gara".

Sul gol di Milenkovic non c'è un errore analogo a quello del gol di de Vrij con l'Inter?
"E' vero, abbiamo lavorato per sistemare gli errori. Abbiamo sbagliato nella stessa zona da palla ferma, stiamo correggendo".

Il caos societario toglie serenità?
"Stiamo giocando bene, con fiducia, le altre cose non sono un problema. Ora pensiamo a Torino".

State bene fisicamente?
“Quando facciamo giocare regolarmente gli stessi giocatori, è normale che fisicamente stiano meglio. Abbiamo fatto una partita paziente, magari possiamo velocizzare la manovra ma penso che la squadra abbiamo trovato spazio contro una squadra che chiude bene. Abbiamo creato molte situazioni per fare gol”.

Su Zaniolo.
"Zaniolo ha grande qualità, ma è un giovane. Come ho sempre detto penso sia presto collocare questa pressione su di lui, dobbiamo lasciarlo crescere normalmente. Può essere un calciatore molto importante per la Roma. Titolare a Torino contro la Juventus? Vediamo, Zaniolo ha un problema grosso, non si è allenato, ma deve recuperare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile