HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

Roma, Pellegrini vuole restare. Dopo l'Europeo possibile anche il rinnovo

19.06.2019 14:54 di Tommaso Bonan   articolo letto 2967 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Analizzando la situazione dei due possibili eredi di De Rossi alla Roma per indossare la fascia di capitano, il Corriere dello Sport sottolinea come in questo momento sia quella di Lorenzo Pellegrini la posizione più salda rispetto a quella di Florenzi. Il tutto, nonostante la scure della clausola rescissoria da 30 milioni presente sul contratto del centrocampista.

Rinnovo e adeguamento - Fonseca - si legge - lo ha già indicato come uno dei punti fermi della ricostruzione, perciò non ci dovrebbero essere dubbi sul suo futuro a Trigoria. Di ritorno dall'Europeo Under 21, Pellegrini incontrerà i dirigenti per ribadire la sua intenzione di restare alla Roma. E magari anche di rinnovare il contratto (in scadenza nel 2022) con un adeguamento di stipendio che consenta alla società di eliminare o almeno alzare la clausola.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, il futuro di Dybala è un rebus. Decisivo colloquio col tecnico Sarri Non è in vendita, ma neppure incedibile. Il Corriere dello Sport descrive così la situazione attuale di Paulo Dybala alla Juventus, col giocatore che è attualmente in vacanza a Miami e che si unirà al gruppo bianconero solo nei prossimi giorni. Al rientro ci sarà un colloquio con...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510