Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Zubiria: "Florenzi male interpretato. Vogliamo vincere l'EL"

Roma, Zubiria: "Florenzi male interpretato. Vogliamo vincere l'EL"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 16 dicembre 2019, 14:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il main contact della Roma, Manolo Zubiria, ha parlato a Sky Sport dopo il sorteggio di Europa League che ha messo i giallorossi contro il Gent ai sedicesimi: "Tutte le squadre presenti erano forti, eravamo pronti per qualsiasi avversario. C'erano anche ipotesi peggiori, senza dubbio.

Qual è l'obiettivo in questa Europa League per la Roma?
"Vogliamo andare più avanti possibile, stiamo lavorando per questo perché è uno dei nostri principali obiettivi. Prima del sorteggio non avevamo paura di nessuno, le altre squadre avrebbero certamente evitato di incontrarci. Abbiamo tanta voglia di arrivare in fondo".

Più la partita è difficile e più la squadra si esalta?
"Il merito del mister è stato quello di saper sopperire nel migliore dei modi ai tanti infortuni che ci sono capitati. Fonseca è stato bravo a gestire la rosa".

Cosa dirà stasera Florenzi alla cena di Natale?
"Ieri è stato interpretato male, era con noi anche ad augurare il buon Natale al settore giovanile. Mi aspetto un discorso emotivo da vero capitano della Roma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile