HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Samp, Giampaolo: "Gabbiadini ci migliora. Un mese di mercato è troppo"

11.01.2019 23:25 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 6016 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Milan, il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo ha parlato a RaiSport: "È un'opportunità per noi e per i nostri tifosi che si sono dimostrati un valore aggiunto, ci hanno aiutato a vincere anche gare proibitive. Ritengo che sia una gara da 50 e 50".

È arrivato Gabbiadini.
"Rende la squadra ancora più competitiva, il reparto offensivo è stato abbastanza prolifico fino a oggi, però un calciatore di quel livello lì ci migliora, crea nuovi stimoli e ci arricchisce".

Il mercato di gennaio non le piace.
"Può essere l'occasione per un ritocco, ma non credo che si possano stravolgere le squadre. Per me il mercato di gennaio potrebbe essere rappresentato da una piccolissima finestra e non da un mese".

Sugli insulti razzisti.
"Sono d'accordo con Ancelotti quando dice che dobbiamo sospendere noi. Bisogna dare il giusto valore a una partita di calcio, bisogna iniziare anche attraverso atteggiamenti impopolari, forti, assumendosi magari le responsabilità di una decisione".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Siviglia-Lazio 2-0, agli ottavi va chi segna: decisivi Ben Yedder e Sarabia Il Siviglia elimina la Lazio e si qualifica agli ottavi di finale di Europa League. Passa la squadra più forte, passa la squadra che ha meritato di più, passa soprattutto la squadra che segna. Ai biancocelesti resta senza dubbio l'alibi degli infortuni (andata giocata senza Immobile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510